Ricerca su vacanzesiracusa.com

 
 
     
 
 
 
 
 
 

Siracusa

 
 

Le Schede di

 
 

Canali tematici

 
 

Servizi Utili

 

 Condizioni Generali


Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità
La presente Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità ("Dichiarazione") è stata estratta dai Principi di Vacanze Siracusa e regola la nostra relazione con gli utenti e con chiunque interagisca con Vacanze Siracusa. Usando o accedendo a Vacanze Siracusa, si accetta la presente Dichiarazione.

1. Privacy
Vacanze Siracusa considera molto importante la privacy dell’utente. Abbiamo studiato la nostra Normativa sulla privacy in modo che fornisca indicazioni fondamentali su come usare Vacanze Siracusa per mettersi in contatto e condividere elementi con altre persone e su come noi raccogliamo e possiamo usare i contenuti e le informazioni degli utenti. Invitiamo gli utenti a leggere la Normativa sulla privacy e ad utilizzarla per prendere decisioni informate.

2. Condivisione dei contenuti e delle informazioni
 - L'utente che si registra ed inserisce contenuti tramite l'accesso con nome utente e password nel proprio spazio, è il proprietario di tutte le informazioni da che pubblica su Vacanze Siracusa. Inoltre: Per quanto riguarda i contenuti coperti da diritti di proprietà, ad esempio foto e video ("Contenuti IP"), l'utente concede a Vacanze Siracusa le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla privacy e delle applicazioni dell'utente stesso: l'utente fornisce a Vacanze Siracusa una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sublicenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, che consente l'utilizzo di qualsiasi Contenuto IP pubblicato su Vacanze Siracusa o in connessione con Vacanze Siracusa ("Licenza IP).
- La Licenza IP termina nel momento in cui l'utente elimina i Contenuti IP presenti sul suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati.
- Quando l'utente elimina contenuti IP, questi vengono eliminati in modo simile a quando si svuota il cestino del computer. Tuttavia, è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri).
- I commenti o i suggerimenti degli utenti relativi a Vacanze Siracusa sono sempre benvenuti. Tuttavia, l'utente è cosciente del fatto che potremmo usarli senza alcun obbligo di compenso nei suoi confronti (allo stesso modo in cui l'utente non è obbligato a fornirli).

3. Sicurezza
Ci impegniamo al massimo per fare in modo che Vacanze Siracusa sia un sito sicuro, ma non possiamo garantirlo. Abbiamo bisogno che gli utenti contribuiscano con noi nel seguente modo:

- Non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti, né accedere in altro modo a Vacanze Siracusa, usando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper) senza la nostra autorizzazione.
- Non intraprendere azioni di marketing multi-livello illegali, ad esempio schemi piramidali, su Vacanze Siracusa.
- Non caricare virus o altri codici dannosi.
- Non cercare di ottenere informazioni di accesso o accedere ad account di altri utenti.

- Non pubblicare contenuti che incitino all'odio, minatori, pornografici, con immagini di nudo o altri contenuti grafici o con violenza gratuita.
- Non pubblicare testi o foto che pubblicizzino o commercializzino in altro modo contenuti correlati all'alcol o comunque rivolti ad un pubblico adulto senza le dovute restrizioni di età.
- L'utente è pienamente responsabile delle eventuali promozioni, offerte, eventi che inserirà nel proprio spazio.
- Non usare Vacanze Siracusa per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori.
- Non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento di Vacanze Siracusa, ad esempio con un attacco di negazione del servizio.
- Non favorire o incoraggiare alcuna violazione della presente Dichiarazione.

4. Registrazione e sicurezza dell'account
Gli utenti di Vacanze Siracusa forniscono il proprio nome e le proprie informazioni reali e invitiamo tutti a fare lo stesso.
Per quanto riguarda la registrazione e al fine di garantire la sicurezza del proprio account, l'utente si impegna a:
- Non fornire informazioni personali false su Vacanze Siracusa o creare un account per conto di un'altra persona senza autorizzazione.
- Non usare Vacanze Siracusa se hai un' età inferiore ai 13 anni.
- Assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano sempre corrette e aggiornate.
- Non condividere la propria password né consentire ad altri di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del suo account.
- Se l'utente seleziona un nome utente per il proprio account, Vacanze Siracusa si riserva il diritto di rimuoverlo o richiederne la restituzione, qualora lo ritenga appropriato (ad esempio, se il proprietario di un marchio si lamenta del fatto che un nome utente non è in relazione diretta con il nome reale dell'utente).

5. Protezione dei diritti di terzi
Vacanze Siracusa rispetta i diritti di terzi e si aspetta che l'utente faccia lo stesso.
- È vietato pubblicare o eseguire azioni su Vacanze Siracusa che violino i diritti di terzi o violino in altro modo la legge. Ci riserviamo il diritto di rimuovere tutti i contenuti pubblicati su Vacanze Siracusa, nei casi in cui ritenga che violino la presente Dichiarazione.
- Vacanze Siracusa fornirà gli strumenti necessari alla protezione dei diritti di proprietà intellettuale dell'utente.
- Se abbiamo eliminato dei contenuti perché considerati in violazione dei diritti intellettuali di terzi, e l'utente che li ha pubblicati ritiene che ci sia stato un errore, ha la possibilità di presentare ricorso.
- Se l'utente viola ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, Vacanze Siracusa disattiverà il suo account nei casi in cui lo riterrà opportuno.
- È vietato l'uso dei nostri copyright o marchi registrati (inclusi Vacanze Siracusa, il logo Vacanze Siracusa), o di segni eccessivamente simili a questi, senza il nostro previo consenso scritto.
- È vietato pubblicare documenti di identità o informazioni finanziarie sensibili su Vacanze Siracusa.

6. Pagamenti
In caso di pagamenti su Vacanze Siracusa o di utilizzo di crediti di Vacanze Siracusa, l'utente deve accettare i nostri Termini di pagamento.

7. Disposizioni speciali applicabili ai link di condivisione
Se decidi di pubblicare dei contenuti, devi accettare i seguenti termini:
- Autorizziamo l'utente (visitatore del sito Vacanze Siracusa) ad utilizzare il pulsante Link di "Condividi su Facebook" , per consentire ad altri utenti (anche diversi dai visitatori del nostro portale), di visualizzare contenuti pubblicati su Vacanze Siracusa.
 
8. Informazioni sulla pubblicità su Vacanze Siracusa
 I seguenti termini si applicano nel caso in cui venga effettuato un pagamento tramite il nostro portale di pubblicità online ("Ordine"): Al momento del pagamento, l'utente dovrà indicare la somma che desidera spendere in base a quelle proposte. Non garantiamo l'attività che le inserzioni riceveranno, ad esempio il numero di clic. Non possiamo controllare il modo in cui gli utenti interagiscono con le inserzioni e non siamo responsabili di frodi di clic o altre azioni improprie che influiscono sul costo della inserzioni. Non pubblicheremo comunicati stampa o dichiarazioni pubbliche sul rapporto tra l'utente e Vacanze Siracusa parti senza il consenso scritto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o rimuovere qualsiasi inserzione per qualsiasi ragione. Se l'utente inserisce contenuti a nome di qualcun altro, dobbiamo essere sicuri che disponga dell'autorizzazione per farlo. In particolare, l'utente deve: Garantire di disporre dell'autorità legale per legare l'inserzionista alla presente Dichiarazione. Accettare che, se l'inserzionista rappresentato viola la presente dichiarazione, l'utente stesso potrebbe essere considerato responsabile per tale violazione. Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni su una Pagina, noi non siamo obbligati a distribuire tali contenuti o informazioni agli altri utenti.
9. Modifiche
Ci riserviamo il diritto di modificare la presente Dichiarazione previo avviso (che verrà pubblicato sulla pagine di gestione del sito Vacanze Siracusa).

10. Risoluzione Se le azioni dell'utente violano nella forma e nella sostanza la presente Dichiarazione o creano dei rischi legali per la società, abbiamo la facoltà di interrompere la fornitura di parte o di tutti i servizi di Vacanze Siracusa nei suoi confronti.
Invieremo all'utente un'e-mail di notifica oppure lo/la avviseremo al successivo tentativo di accedere all'account.

Qualsiasi reclamo, controversia tra l'utente e la società, derivante dalla presente Dichiarazione o dall'utilizzo di Vacanze Siracusa sarà devoluta alla cognizione esclusiva del Tribunale di Siracusa (SR), che fungerà da Foro esclusivamente competente

Nel caso in cui dovessero sorgere dei reclami nei nostri confronti relativi alle azioni, ai contenuti o alle informazioni dell'utente su Vacanze Siracusa, l'utente sarà tenuto a risarcire e ad assicurare la società da e contro qualsiasi danno, perdita o spesa (incluse spese e costi legali ragionevoli) derivante da tale reclamo.

CI IMPEGNIAMO A MANTENERE Vacanze Siracusa ATTIVO, ESENTE DA ERRORI E SICURO, MA L'UTENTE ACCETTA DI UTILIZZARLO A SUO RISCHIO E PERICOLO.
Vacanze Siracusa NON È RESPONSABILE DELLE AZIONI, DEI CONTENUTI, DELLE INFORMAZIONI O DEI DATI DI TERZE PARTI PERTANTO NOI O I NOSTRI INCARICATI SIAMO SOLLEVATI DA QUALSIASI RECLAMO O DANNO, NOTO O SCONOSCIUTO, DERIVANTE DAL SUO UTILIZZO E NON SIAMO IN ALCUN MODO COLLEGATI CON EVENTUALI LAMENTELE INDIRIZZATE CONTRO LE SUDDETTE TERZE PARTI.
NON POSSIAMO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI MANCATI GUADAGNI O DI ALTRI DANNI CONSEQUENZIALI, SPECIALI, INDIRETTI O ACCIDENTALI DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON LA PRESENTE DICHIARAZIONE O CON Vacanze Siracusa, ANCHE NEL CASO IN CUI FOSSIMO STATI AVVISATI DELL'EVENTUALITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI.
LA RESPONSABILITÀ DI Vacanze Siracusa RIENTRA NEL LIMITE MASSIMO CONSENTITO DALLE LEGGI APPLICABILI.

11. Definizioni
 Con il termine "Vacanze Siracusa" si intende un insieme di funzioni e servizi disponibili per gli utenti, sia tramite (a) il sito Web www.vacanzesiracusa.com che tramite altri siti di co-branded (inclusi i sottodomini), la nostra piattaforma e altri supporti, dispositivi o reti esistenti o futuri.
Con il termine"contenuti" si intende tutto ciò che viene pubblicato su Vacanze Siracusa (annunci, news, etc).
Con il termine "pubblicare" si intende l'atto di pubblicare qualcosa su Vacanze Siracusa o renderla disponibile a noi Con il termine "uso", si intendono le seguenti operazioni: utilizzare, copiare, eseguire o esporre pubblicamente, distribuire, modificare, tradurre e creare opere derivative.
Con "utente registrato attivo" si intende un utente che ha effettuato l'accesso a Vacanze Siracusa almeno una volta.

Se parte di questa Dichiarazione dovesse dimostrarsi inattuabile, la restante parte resterà valida e continuerà ad avere effetto. La mancata possibilità di applicare qualsiasi parte della presente Dichiarazione, non costituisce in alcun modo una rinuncia. Qualsiasi modifica o rinuncia alla presente Dichiarazione deve essere effettuata per iscritto e firmata da noi.
L'utente non può trasferire nessuno dei suoi diritti od obblighi affermati nella presente Dichiarazione senza il nostro consenso.
Niente di quanto dichiarato nel presente Contratto può impedirci di rispettare la legge. La presente Dichiarazione non conferisce a terzi alcun diritto beneficiario.





La tua privacy   Condizioni Generali   Contatti    I nostri servizi   Segnala su facebook

 - Vacanze Siracusa - il portale turistico di Siracusa e provincia -
Per info scrivere a info@vacanzesiracusa.com